A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » OMT: conferenza europea sul turismo accessibile
 
14.11.2014
TURISMO
OMT: conferenza europea sul turismo accessibile

Due giorni dedicati all'accessibilità universale nel turismo, ai diritti umani e alle opportunità economiche che il turismo per tutti crea: il 19 e il 20 novembre si terrà a San Marino la 1ª Conferenza Europea dell'OMT sul Turismo Accessibile. La Conferenza presenterà le good practices dell'accessibilità universale progettata per tutti in numerose destinazioni turistiche in Europa, con un'attenzione particolare alle città d'arte.

Alcune di queste destinazioni si sono impegnate a sviluppare servizi di qualità per tutti e hanno incrementato con successo la loro competitività attraverso il turismo accessibile, senza trascurare le sfide legate alla tutela del patrimonio per le generazioni future.
Un'occasione per discutere delle diverse modalità per sviluppare un adeguato piano strategico e relative azioni al fine di rendere il turismo accessibile una realtà e per parlare di tecnologie innovative che consentono e favoriscono l'accessibilità universale e la sua applicazione nelle infrastrutture, nelle strutture e nei servizi.

Per leggere il programma completo: http://www.sanmarinoaccessibletourism.com/


Zwei Tage lang wird sich die Veranstaltung den Themen barrierefreier Tourismus, Menschenrechte sowie den wirtschaftlichen Möglichkeiten widmen, die das Reisesegment Tourismus für alle schafft. Die erste europäische Konferenz des OMT über barrierefreien Tourismus findet am 19. und 20. November in San Marino statt. Bei der Tagung werden gute Praktiken für barrierefreien Tourismus für alle in vielen europäischen Fremdverkehrsorten und Kunststädten vorgestellt.


Tags: omt |  turismo accessibile |  san marino | 



« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Palermo, 23/B - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa