A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » Fermo, a “Riabita” protagonista l'accessibilità
 
Fermo - 13.09.2017
ITALIA
Fermo, a “Riabita” protagonista l'accessibilità

È nel segno dell’accessibilità e dell’inclusione che si annuncia la prossima edizione di “Riabita”, il salone dell’abitare che da 3 anni espone le novità dell’edilizia, dell’arredo e delle soluzioni d’interni, in programma a Fermo dal 17 al 19 novembre. Oltre alla nuova sezione “Riabita Outdoor” dedicata alla progettazione e all’arredamento delle zone esterne della casa, sarà protagonista l’inedita “Riabita Accessibile”, organizzata in collaborazione con il Cerpa.

Nella nuova sezione “Riabita Accessibile” saranno esposte le soluzioni e le innovazioni per rendere la propria abitazione un luogo accessibile, privo di barriere e completamente fruibile anche per chi convive con una disabilità. Sentirsi veramente a casa propria: questa sarà la parola d’ordine di “Riabita Accessibile”, che punta sulla flessibilità tecnologica e su soluzioni d’interni innovative per permettere ai disabili di migliorare la fruibilità della propria casa, unendo l’efficacia delle strategie d’intervento e l’estetica degli ambienti.

Negli spazi di “Riabita Accessibile”, curati dall’azienda specializzata in marketing, comunicazione e branding per l’architettura ed il paesaggio ROOM012, sarà possibile inoltre condividere le proprie esigenze con gli esperti presenti, in grado di trovare le soluzioni più adatte alle diverse necessità.

Die nächste Ausgabe der Wohnmesse “Riabita” vom 17. bis zum 19. November in den Marken steht ganz im Zeichen der Barrierefreiheit und Inklusion. Im Messesalon "Riabita Accessibile", der in Zusammenarbeit mit dem Cerpa organisiert wird, werden Lösungen vorgestellt, um das eigene Zuhause vollkommen benutzbar und barrierefrei zu gestalten.


Tags: riabita |  fermo |  casa accessibile | 



« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Palermo, 23/B - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa