A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » Iscrizioni per il seminario su progettazione e disabilità intellettive
 
Bologna - 05.04.2016
CERPA
Iscrizioni per il seminario su progettazione e disabilità intellettive

Scade il 20 aprile il termine per iscriversi al seminario formativo “I bisogni di persone con disabilità intellettive e disturbi dell’apprendimento”, organizzato giovedì 28 aprile a Bologna da Cerpa Italia onlus e dal Criba Emilia-Romagna per i centri del Network Cerpa e per la rete regionale dei Caad, i centri provinciali per l’adattamento della ambiente e, naturalmente, aperto a tutti gli interessati.

Il seminario, accreditato all’Ordine degli architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori di Bologna (2 CFP) e richiesto l'accredito al Collegio provinciale dei geometri e dei geometri laureati di Bologna, affronta il tema della progettazione inclusiva declinato in tre diversi ambiti – l’autismo, la dislessia e le demenze –, presentando tecnologie e soluzioni progettuali per migliorare la qualità della vita e sostenere l’autonomia all’interno dei servizi educativi così come a casa e negli ambienti di lavoro e del tempo libero.

Il seminario si svolgerà a partire dalle ore 14 presso ASP Città di Bologna - Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, Centro servizi Giacomo Lercaro (via Nino Bertocchi, 12). Per iscriversi compilare la scheda in allegato e inviarla entro il 20 aprile via e-mail all’indirizzo cerpa@cerpa.org o per fax al numero 0522 1712198.


Tags: formazione |  progettazione inclusiva |  disabilità intellettive |  disturbi dell'apprendimento | 
Allegati:
1 - Il programma del seminario "I bisogni di persone con disabilità intellettive e disturbi dell'apprendimento"
2 - La scheda di iscrizione al seminario "I bisogni di persone con disabilità intellettive e disturbi dell'apprendimento"
3 - Indicazioni per raggiungere la sede del seminario




« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa