A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » International Design for All Foundation Award
 
09.04.2013
MONDO
International Design for All Foundation Award

Il 20 marzo si è tenuta la cerimonia di premiazione per la 4^ edizione dell'International DfA Foundation Award presso la Cité du Design di Saint-Etienne.
L'evento è stato introdotto dal sindaco di Saint-Etienne Maurice Vincent e ha visto la partecipazione dei 17 paesi che, con i loro progetti, sono stati scelti e premiati da una giuria internazionale di esperti.

La Provincia di Chieti è l'unico ente pubblico italiano tra i selezionati. Grazie alla proficua collaborazione con la onlus Diritti Diretti e il Laboratorio Accessibilità Universale (LAU) dell'Università degli Studi di Siena che hanno offerto la loro competenza specialistica nel TURISMO PER TUTTI, la "Via Verde della Costa dei Trabocchi" ha potuto candidarsi a quest'ambito riconoscimento e, pur non essendo tra i vincitori, il progetto si è distinto riuscendo a essere nei 55 selezionati tra il copioso numero di candidature provenienti da 17 nazioni.

Sul sito di DfA Foundation (clicca qui per accedervi) tutti i dettagli sui vincitori e i partecipanti.

Am 20. März 2013 fand im Rahmen der vierten Ausgabe des International DfA Foundation Award in der Cité du Design in Saint-Etienne (Frankreich) die Preisverleihung statt. Vorgestellt wurde die Veranstaltung vom Bürgermeister von Saint-Etienne vorgestellt. Am Wettbewerb haben 17 Länder teilgenommen, die mit Ihren Projekten von einer internationalen Jury von Experten ausgewählt und ausgezeichnet worden sind.) Alle Details über die Gewinner und Teilnehmer finden Sie auf der Webseite der DfA Foundation.
 





« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa