A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » Latina: prima Fiera sul Turismo Sportivo
 
09.09.2013
TURISMO
Latina: prima Fiera sul Turismo Sportivo

Dal 27 al 29 Settembre 2013 a Latina verrà inaugurata la prima edizione della Fiera del Turismo Sportivo, un’esposizione completa della migliore offerta sportiva, attesa dagli operatori del settore e dal pubblico dei viaggiatori. La fiera ospiterà una maratona di tre giornate completamente dedicate al turismo sportivo, al benessere ed al tempo libero, arricchite da eventi ed appuntamenti che richiameranno l’attenzione di tutti gli appassionati.

Su una superficie di oltre 10.000 mq di aree interne e 50.000 mq di aree esterne, aziende produttrici, associazioni sportive, attività ricettive, enti ed istituzioni offriranno un quadro completo delle opportunità sportive, ambientali e del benessere con la possibilità di provare sul campo le novità del settore. La manifestazione sarà impreziosita da gare sportive, convegni a tema e dalla presenza di personaggi sportivi illustri. Un primo grande appuntamento per il rilancio del settore turistico e dello sport in genere.

Oggi più che mai, è indispensabile offrire a tutti la possibilità di aprire le porte del turismo e dello sport, indipendentemente dalle condizioni fisiche e mentali di ognuno, senza alcuna limitazione. E' proprio da questa convinzione, che nasce la volontà dell’ente organizzatore di promuovere il turismo sportivo “accessibile”, dove per accessibilità si intende non solo l’assenza di barriere architettoniche, ma soprattutto l’assenza di barriere culturali e ideologiche. L’obiettivo è consentire davvero a tutti di poter fruire delle innumerevoli possibilità di praticare lo sport preferito in Italia, passando dalla creazione di un’offerta turistica sportiva “su misura” per tutti per rendere il turismo sportivo un diritto di tutti e non solo di pochi fortunati.

Per maggiori informazioni: www.fieraturismosportivo.it

Vom 27. bis zum 29. September 2013 wird in Latina die Erstausgabe der Sport-Tourismusmesse stattfinden. Es handelt sich dabei um eine allumfassende Schau des vielfältigen nationalen und internationalen Sportangebots. Diese Messe wird Fachleute und Interessierte aus aller Welt nach Latina bringen. Sie dauert drei Tage und widmet sich den Themen Sport-Tourismus, Wohlbefinden und Freizeit und bietet dem breiten Publikum zahlreiche Events und Veranstaltungen die das Angebot abrunden.

Tags: turismo |  turismo accessibile |  turismo sportivo |  servizi turistici |  fiera |  latina | 



« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa