A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » Formazione: nasce il dominio dedicato ai corsi del CRIBA ER
 
15.01.2014
EMILIA-ROMAGNA
Formazione: nasce il dominio dedicato ai corsi del CRIBA ER

Tutto il materiale dei corsi a disposizione con un solo click: www.cribaformazione.it è il nuovo dominio del CRIBA Emilia-Romagna all'interno del quale si è scelto di raccogliere tutti i materiali didattici e tutte le informazioni sui percorsi di formazione che il Centro ha tenuto finora e terrà nel corso dei prossimi mesi. L'interfaccia intuitiva vi permetterà di navigare e scaricare con semplicità presentazioni, documenti, foto e di consultare i video utilizzati durante gli incontri formativi.

L'incremento e la differenziazione dell'offerta formativa del CRIBA sono all'origine della scelta di aprire un dominio specifico in cui materiali e informazioni siano rapidamente reperibili, inoltre lo spazio formazione diventa una vetrina significativa anche nei confronti di professionalità che non rappresentano il pubblico tradizionale CRIBA ma che al CRIBA accedono interessandosi alla varietà di iniziative poste in essere. L'attività formativa degli ultimi due anni è stata rivolta a studenti, a personale sanitario, a personale di amministrazioni comunali, ha assunto la forma di seminari, laboratori, progetti e workshop, affrontando il tema dell'accessibilità in una dimensione culturale prima che tecnica, caratterizzando la formazione come trasmissione di un pensiero prima che di un saper fare.


Das Material der Kurse steht durch ein einziges Klick zur Verfügung: www.cribaformazione.it ist die neue Webseite des CRIBA auf dem man alle die Lehrmaterialien und die Informationen über die bis jetzt und folgende von dem Zentrum organisierte Ausbildungsgänge gesammelt hat. Das intuitive Interface erlaubt euch im Internet zu surfen, Präsentationen, Dokumente und Fotos einfach abzuladen und die Videos benutzt während der Treffen aufzusuchen.

Tags: corsi di formazione |  criba emilia romagna |  materiali didattici | 



« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa