A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » Alto Adige per tutti a Gitando.All
 
13.03.2014
TRENTINO ALTO ADIGE
Alto Adige per tutti a Gitando.All

Anche la coop sociale Independent L. di Merano a Gitando.all, la manifestazione di Vicenza in tema di turismo accessibile e di attività per il tempo libero unica nel suo genere in Italia. Dal 3 al 6 aprile Independent sarà, infatti, presente con il suo stand per promuovere il progetto "Alto Adige per tutti", il portale informativo gratuito, utile per la pianificazione di soggiorni, escursioni e itinerari personalizzati.
Ricco di fotografie, descrizioni e misure, raccoglie informazioni dettagliate sull'accessibilità e sui servizi disponibili in alberghi e ristoranti, strutture per lo sport e il tempo libero, musei e attrazioni turistiche, impianti di risalita e mezzi di trasporto pubblici, offrendoti la possibilità di programmare una vacanza su misura. La coop Independent vi aspetta a Vicenza per informarvi sulle ultime offerte e novità nel settore del turismo accessibile in Alto Adige.

Per approfondimenti:
Il sito della Coop sociale Independent
Il portale Alto Adige per tutti
Il sito di Gitando

Notizie correlate:
Alto Adige per tutti: ora disponibile su App Store
"Vivi la cultura senza barriere": la presentazione della nuova guida
 

Trient-Südtirol für alle bei Gitando.All
Auch die soziale Coop Independent L. von Meran bei Gitando.All.  Vom 3. April bis 6. April wird Independent L. dort mit seinem Stand präsent, um das Projekt „Trient-Südtirol für alle“,  das kostenlose Informationsportal, nützlich für die Planung der persönliche Aufenthalte, Ausflüge und Reisepläne  zu promovieren.


Tags: turismo accessibile |  village4all |  gitando.all |  alto adige per tutti |  coop independent l. | 



« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa