A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » Pordenone, Stefano Zanut insignito del Premio Regionale Solidarietà
 
16.05.2014
Pordenone, Stefano Zanut insignito del Premio Regionale Solidarietà

L'architetto Stefano Zanut, del comando provinciale di Pordenone, è stato insignito del Premio Regionale Solidarietà 2014. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato al Vigile del Fuoco nel corso di una cerimonia tenuta, domenica 11 maggio, al palazzo dei Congressi di Grado (Gorizia), nel corso della quale sono state premiate persone che si sono contraddistinte per le attività svolte nel campo della solidarietà.

Queste le parole che hanno motivato la scelta di premiare Zanut: «Sa conciliare le competenze professionali con l'attenzione e la disponibilità alle tematiche delle persone disabili».

Sul tema della sicurezza e del soccorso alle persone con disabilità, il Corpo Nazionale sta proferendo, in questi ultimi tempi, un'intensa attività con iniziative di vario tipo, indirizzate alla tutela delle persone più fragili della nostra società. Nella regione Friuli Venezia Giulia, in particolare, il comando di Pordenone ha da tempo posto una particolare attenzione a questa tematica, anche con la sottoscrizione di convenzioni con associazioni che operano nel campo della disabilità, con l'obiettivo di diffondere la cultura di una sicurezza che sia davvero inclusiva.



« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa