A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » Il benessere della persona tra medicina, urbanistica e architettura
 
20.11.2014
FRIULI VENEZIA GIULIA
Il benessere della persona tra medicina, urbanistica e architettura

Giovedì 4 dicembre (ore 16.00), presso l'Istituto di Medicina Fisica e Riabilitazione “Gervasutta” a Udine, si terrà il convegno dal titolo “Il benessere della persona: un progetto possibile tra medicina, urbanistica ed architettura?", organizzato dal CRIBA FVG, dall'A.S.S. 4, dall'I.M.F.R. "Gervasutta" e dalla Consulta Regionale delle Associazioni delle Persone Disabili e delle loro Famiglie FVG Onlus, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Udine di Coordinamento delle Associazioni delle Persone Disabili.

Il convegno si pone l’obiettivo di
 offrire ai professionisti della salute e della progettazione “idee” utili a stimolare futuri confronti tra i loro saperi, diversi per formazione, ma simili nel collocare al centro di ogni intervento l’uomo e l’ambiente che lo accoglie. Si indagherà quindi su come pensare e progettare ambienti di vita (sia in ambito urbano che edilizio) che siano rispettosi della più ampia gamma di esigenze possibili, garantendo il miglior benessere delle persone che li vivono.

Il programma del convegno con tutte le informazioni dettagliate è disponibile a questo link:
https://gallery.mailchimp.com/7d0b2223db8f88342556766a5/files/Invito_convegno_benessere_01.pdf

Vi preghiamo, per ragioni organizzative, di inviare conferma della vostra presenza scrivendo a

cribafvg@hotmail.it
criba@criba-fvg.it


La partecipazione al convegno, per gli iscritti all’Ordine degli Architetti, darà diritto a crediti formativi professionali; il numero dei crediti è in fase di definizione.
Gli architetti sono pregati di fornire, all’atto dell’iscrizione, le seguenti informazioni: nome, cognome, numero matricola, ordine architetti di appartenenza e codice fiscale.



« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa