A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » Alto Adige per tutti, online il nuovo portale
 
Merano (BZ) - 04.02.2016
TRENTINO ALTO ADIGE
Alto Adige per tutti, online il nuovo portale

Rinnovato nella sua veste grafica e completamente accessibile anche ai dispositivi mobile grazie al responsive design: è online il nuovo sito di Alto Adige per tutti, il portale per il turismo accessibile in Alto Adige che mette a disposizione dei visitatori fotografie, descrizioni, mappe e dettagli.

"Il portale - si legge sul sito - vuole essere uno strumento semplice e funzionale per chiunque: pensiamo in primis alle persone disabili, ma anche ad anziani, a famiglie con bambini piccoli, a chi soffre di allergie o intolleranze alimentari: hotel, ristoranti, musei, piscine, funivie, treni e passeggiate la cui accessibilità non è solo dichiarata, ma dimostrata!".

Alto Adige per tutti si conferma così il punto di riferimento per chi vuole organizzare le proprie vacanze con la tranquillità di non incappare in spiacevoli sorprese. Come sempre, tutti i contenuti sono il risultato di rilevamenti in loco da parte del personale specializzato della cooperativa Independent L.: nulla di ciò che viene presentato proviene, infatti, da fonti esterne non certificate. Il progetto Alto Adige per tutti è realizzato con il sostegno di "Alto Adige Marketing - SMG".

Ganz neu in Bezug auf seine Grafik und Navigation, ist die Webseite von Südtirol für alle: Völlig zugänglich und dank ihrem ‘responsive design' auch für mobile Endgeräten optimiert. Es ist das offizielle Portal für barrierefreien Tourismus in Südtirol, herausgegeben von der Sozialgenossenschaft independent L. Das Portal stellt Gästen mit Behinderungen, Senioren und Familien mit Kindern, Fotos, Beschreibungen, Karten und Details zu Verfügung.

Tags: alto adige per tutti |  turismo accessibile |  independent l. | 



« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa