A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » A Exposanità riflettori sulla vita indipendente
 
Bologna - 17.05.2016
ITALIA
A Exposanità riflettori sulla vita indipendente

Accessibilità + tecnologie + design: si chiama Accessibility++ il percorso allo scoperta delle tecnologie per l’autonomia e il benessere “for all”, organizzato all’interno di Exposanità, la ventesima edizione della mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza in programma da mercoledì 18 maggio alla fiera di Bologna.

Il percorso permette di conoscere i prodotti e le soluzioni per rendere gli spazi di vita non solo accessibili, ma anche sicuri, integrati con le tecnologie e, perché no?, esteticamente piacevoli. Sono prodotti e soluzioni adatti a tutti, senza distinzione di età o sesso, in qualunque situazione ci si possa trovare, anche di difficoltà temporanea o permanente: dall’anziano al bambino o alla donna incinta, dalla persona in salute o cardiopatica a quella che si muove in carrozzina.

Per Accessibility++ è prevista una visita guidata a Exposanità, tutti i giorni alle ore 13.30. Per partecipare, bisogna iscriversi entro le ore 12 presso la reception dell’area Mostra (padiglione 26, stand A16). Il biglietto di ingresso a Exposanità costa 25 euro, ma è possibile acquistare online il biglietto a prezzo ridotto di 12 euro. Gli accompagnatori di persone con disabilità hanno diritto all’ingresso gratuito da ritirare in biglietteria.


Tags: exposanità |  tecnologie |  design |  accessibilità | 



« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa