A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » ITALIA TRAVEL AWARDS premia il Turismo accessibile.
 
11.02.2019
ITALIA
ITALIA TRAVEL AWARDS premia il Turismo accessibile.

Giunto alla sua quarta edizione, Italia Travel Awards è il premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. Un riconoscimento prestigioso, completo e ricercato nel settore dei viaggi e del turismo, l’appuntamento annuale per eccellenza, una vera e propria notte degli Oscar, tutta dedicata all’industria turistica italiana. L’obiettivo principale di Italia Travel Awards è quello di accendere i riflettori sull’industria turistica in Italia, oltre che di incoraggiare e di stimolare la professionalità nel settore dei Viaggi e del Turismo nazionale ed internazionale, attraverso un grande evento di networking, che gode del patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, e dell’Enit.

Oggi Italia Travel Awards apre le porte al “turismo accessibile” perché è importante che il viaggio, il sogno sia fruibile e raggiungibile a tutti i viaggiatori indipendentemente dalle condizioni sociali e personali.

La partecipazione alla manifestazione è rivolta a tutte le associazioni, gli enti, le istituzioni, i comuni, le regioni ed agli operatori turistici che hanno realizzato iniziative importanti per l’accessibilità ai servizi turistici permettendo una vacanza senza ostacoli e difficoltà. Per partecipare sarà necessario presentare il proprio progetto seguendo le istruzioni sul sito. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2019.

Tutte le info e per scaricare la scheda di partecipazione: https://www.italiatravelworld.it/awards/pagina/premio-speciale-turismo-accessibile

Tags: turismo |  accessibile |  premio | 



« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa