A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » Emergenza e Fragilità a Trento con il convegno "La sicurezza inclusiva dal progetto alla pianificazione dell'emergenza".
 
Trento | Fondazione Bruno Kessler, via Sommarive 18, Povo - 10.10.2019
CERPA
Emergenza e Fragilità a Trento con il convegno "La sicurezza inclusiva dal progetto alla pianificazione dell'emergenza".

Sbarca a Trento la V edizione di Emergenza e Fragilità organizzata dall'Università di Trento, grazie al prezioso interessamento e lavoro dell'ing. Mirella Ponte, in collaborazione con CERPA e con il coinvolgimento della Fondazione Bambini e Autismo e altre realtà che da tempo collaborano con la rete di Emergenza e Fragilità.

L'evento, dal titolo La sicurezza inclusiva dal progetto alla pianificazione dell’emergenza, vedrà una prima parte seminariale al mattino e un corso di formazione con esercitazione sulle modalità di relazione, tecniche di accompagnamento e trasporto di persone con disabilità diverse al pomeriggio.

L'accesso è libero ma i posti sono limitati. Per partecipare all'evento è necessaria l'iscrizione tramite il modulo di registrazione online. Scadenza registrazioni: 4 ottobre, ore 12.00.

È previsto l’accreditamento per i professionisti e i tecnici antincendio. L’evento è accreditato presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento (3 crediti formativi) e presso l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Trento (4 crediti formativi). L'evento è valido ai fini dell’aggiornamento per RSPP e ASPP.

Informazioni e contatti:
Mirella Ponte (mirella.ponte@unitn.it)
Ufficio Comunicazione ed Eventi-Polo di Città (comunicazione-citta@unitn.it)


Tags: emergenza e fragilità |  sicurezza |  università di trento | 
Allegati:
1 - Programma Emergenza e Fragilità Trento




« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa