A- A+
Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Guarda il nostro canale su YouTube RSS
Home » News » MOLTEPLICi(T)TÀ | Progettare bene per ben-essere
 
Sala Acqua del Centro Congressi SGR | via Chiabrera 34/D Rimini - 09.12.2019
EMILIA-ROMAGNA
MOLTEPLICi(T)TÀ | Progettare bene per ben-essere

Iniziativa promossa dalla Regione Emilia-Romagna, inserita nel programma formativo MOLTEPLICi(T)TÀ e svolta in collaborazione con il Collegio dei Geometri della Provincia di Rimini. Tale percorso è svolto tramite il CERPA/CRIBA-ER ed è rivolto ad amministratori e progettisti, mettendo al centro il tema dell'inclusione.
L'appuntamento è per lunedì 16 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17 presso la Sala Acqua del centro Congressi SGR in via Chiabrera 34/d a Rimini.

La città e il territorio, per mezzo degli spazi pubblici, dei manufatti e dei servizi che offrono, devono rispondere ai diritti dei cittadini, ai bisogni che cambiano e ai modi di vivere che si trasformano. Per questo motivo non si parla di accessibilità o di abbattimento delle barriere architettoniche ma di Benessere Ambientale e Progettazione Inclusiva e Adattabile al mutare del tempo e delle condizioni bio-psico-sociali dei cittadini.
Interverranno l'arch. Piera Nobili, presidente del CERPA Italia Onlus e il Geom. Gianluca Vagnini, Assessore ai lavori pubblici, urbanistica ed edilizia privata.

La partecipazione per gli iscritti del Collegio dei Geometri darà diritto a crediti formativi secondo indicazioni del Collegio.
Per info Segreteria Collegio: +39 0541 28907 - info@geometri.rimini.it


Tags: molteplici(t)tÀ |  seminario |  geometri | 
Allegati:
1 - Programma




« torna alla lista

CERPA Italia Onlus Sede Legale via Milano, 104 - 38122 Trento (I) - tel. +39 0522 1710055
P.Iva 01494480229 - C.f. 96033140227 - Privacy Policy - Credits
Network Cerpa